Cosa portare in viaggio? Tutti gli accessori glamour da mettere in valigia

Cosa portare in viaggio

Per le fortunate fashionistas che devono ancora partire per le meritate vacanze o per tutti coloro che hanno in programma dei rilassanti week-end, la questione è spinosa: cosa portare in viaggio? Il che equivale a chiedersi cosa è indispensabile e cosa no, in base alla capienza del bagaglio consentito. Oltre al saggio consiglio di infilare in valigia solo capi abbinabili tra di loro - con tutte le combinazioni possibili giorno/sera -, andiamo a scoprire quali sono gli accessori irrinunciabili per distinguersi in fatto di stile anche in vacanza.

Le flip flop sono oramai un accessorio indispensabile, sia declinato al maschile che al femminile, ma se lasciano messaggi sulla sabbia saranno anche eccentrici: le trovate qui al costo di 19,95 dollari. Ladybird vi toglierà il pensiero della manicure per almeno due settimane: smalti semipermanenti per tutti i gusti e sarete delle donne appagate e felici.

Un ventaglio in legno giapponese vi farà sentire una diva in ogni occasione. E così unite l'utile al dilettevole: darsi sollievo nelle ore più calde e cavalcare la tendenza orientale. Luca della Lama propone una visiera di paglia in fibre naturali: perfetta per evitare l'ingombro del cappello e molto chic. Ultimo, ma non ultimo, la chicca dell'eyeliner 3 in uno di Sephora: tre pennelli per gli occhi per un trucco impeccabile e un risparmio di spazio notevole nella vostra trousse.

Tutti gli accessori glamour da mettere in valigia

Tutti gli accessori glamour da mettere in valigia
Tutti gli accessori glamour da mettere in valigia
Tutti gli accessori glamour da mettere in valigia

Via | Glamour

  • shares
  • Mail