Kiko Cosmetics: il nuovo ombretto Water Eyeshadow

C'è una novità tra le affezionate (in molti casi direi addirittura addicted) di Kiko Make-up Milano che è disponibile negli store monomarca da pochi giorni: si chiama Water Eyeshadow ed è l'esclusivo ombretto che si può usare sia da asciutto che da bagnato per uno sguardo luminoso e colorato. Brillantezza è la parola d'ordine di questo innovativo prodotto, uscito prima con una edizione limitata e ora disponibile in 32 tonalità visto il gran successo.

Il punto di forza di Water Eyshadow è l'intensità del colore, che diventa splendente con l'effetto bagnato; le nuances più accattivanti sono il rosa quarzo, il pompelmo rosa, il verde oliva, l'acqumarina, ciclamino, mandarino e orchidea. Sul sito trovate inoltre i consigli del make-up artist per un trucco da vera diva e, visto che l'estate è ancora in corso, azzardare col colore è d'obbligo.

La texture morbida e cremosa permette di creare un make-up dall'effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi "vivi" e dalla purezza straordinaria, mentre la particolare lavorazione delle polveri dona all'ombretto un'elevata sfumabilità. Il costo è di 8,90 euro e ovviamente non lo troverete nei prodotti in saldo. Preferite lo shopping online? Basta andare sulla parte dedicata all'e-shop e sbizzarrirsi: per le nuove iscritte e per ordini superiori ai 45 euro la spedizione è gratuita!

Kiko Cosmetics: il nuovo ombretto Water Eyeshadow

Kiko Cosmetics: il nuovo ombretto Water Eyeshadow
Kiko Cosmetics: il nuovo ombretto Water Eyeshadow

  • shares
  • Mail