A grande richiesta, look della Ventura a Colpo di Genio

La notizia della settimana, per i ragazzi di tvblog, è il flop televisivo di Colpo di Genio. Per quanto riguarda noi di fashionblog è l'inaspettato divorzio tra Simona Ventura e gli stilisti Dolce & Gabbana.

Clamoroso, poichè da anni i virtuosi stilisti milanesi, accompagnano (nel bene e nel male) il look di Super Simo. Toni più contenuti quelli del tubino nero sfoggiato in occasione della prima puntata della nuova trasmissione condotta da Simona Ventura e Teo Teocoli.




Già qualche sentore si era avvertito dall'assenza della conduttrice alla sfilata autunno-inverno 2007/2008. Il divorzio è ora ufficiale: Dolce e Gabbana scaricati per lo stilista Alessandro Dell'Acqua.

Pulizie di primavera quindi per Simona Ventura, che sfratta dall'armadio gli eccessi D&G, per lo stile soft-chic e l'allure glamour di Alessandro Dell'Acqua. Che la conduttrice sia cresciuta? Che i reggiseni in bella vista facciano ormai parte del passato?

E voi che ne dite di questa mise? Tubino nero firmato Alessandro dell'Acqua con scarpe Roger Vivier. Bocciato o promosso il cambio di rotta?


foto by corriere.it

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: