Lady Gaga si fa castana e Miley Cyrus si taglia i capelli: i colpi di testa delle star

miley-cyrus bionda

Quest'estate verrà ricordata per i colpi di testa delle star: matrimoni segreti, fidanzamenti lampo e nuove acconciature, quelle di Lady Gaga e Miley Cyrus. Perché anche le celebrità hanno bisogno di cambiamenti, pure se si tratta di una pop star camaleontica come Mrs Germanotta. Ma prima è stata Miley a sconvolgere i suoi fans con le immagini in anteprima sul suo account Twitter: un taglio drastico in stile punk, con ciuffi più lunghi davanti, sfumatura sulla nuca e biondo ossigenato.

E se date una sbirciata alle foto dei suoi ultimi look la tendenza sembra andare decisa verso il rock style. Alla faccia di chi la credeva una "brava ragazza". Lady Gaga col suo ritorno al castano ha stupito davvero tutti. In primis perché le dona moltissimo e poi perché da una devota del biondo come lei ci si aspettava qualsiasi azzardo in fatto di tinte ma mai una scelta così classica.

Lady Gaga - Miley Cyrus new look

Lady Gaga - Miley Cyrus new look
Lady Gaga - Miley Cyrus new look
Lady Gaga - Miley Cyrus new look
Lady Gaga - Miley Cyrus new look

L'unico legame col passato è una ciocca bionda, da gestire in base all'umore del momento - fa sapere ai suoi little monsters -, ma apre che stia cambiando idea anche su quella. Bisognerebbe cambiare il detto "ogni riccio un capriccio", perché sembrerebbero più volubili le donne con i capelli lisci. E voi, che ne pensate?

  • shares
  • Mail