Ecco svelata la nuova campagna delle iconiche fragranze di Dolce&Gabbana Pour Femme e Pour Homme: protagonista, come vi avevamo anticipato, è la bella e sensuale Laetitia Casta, che recita al fianco di Noah Mills, l’incarnazione ideale dell’uomo latino. Lo spot è diretto da Mario Sorrentino e racconta di una passione irrefrenabile che si scioglie sotto il sole di Erice, piccola perla della Sicilia tanto amata dai due stilisti. Le immagini sulla spiaggia, dove primeggiano ancora una volta sensualità e bellezza, sono state girate all’interno della magnifica Riserva dello Zingaro, sempre nel trapanese.

Fa da sfondo la tradizione locale, interpretata da siciliani veraci – gli stessi che i designers hanno voluto far sfilare all’ultima settimana della moda di Milano – e il tema del barocco: pizzi neri, raso e corpetti. Una campagna sensuale e passionale come Pour Femme, il primo profumo della maison lanciato sul mercato nel lontano 1994. Il creatore di questa fragranza è il profumiere Iff, che ha incentrato l’essenza sul contrasto dolce e amaro, femminile e maschile, con note aromatiche e agrumate, date dalla presenza di mandarino, bergamotto, basilico e aldeidi, ma anche floreali e femminili, con le note di gelsomino, garofano, vaniglia, muschio e giglio.

Pour Homme è un profumo fresco, stimolante, dinamico, attraente e aggressivo, anch’esso con note agrumate di bergamotto, mandarino e limone. Le note di cuore sono composte dalla freschezza della lavanda, che evoca il sud della Francia, da salvia e dragoncello, cardamomo e pepe. Il tocco maschile è dato invece dal sandalo, che con un tocco di tabacco, muschio, cannella e fave tonka diventa irresistibile e adatto ad ogni stagione.

Via | Dolce&Gabbana

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Beauty Leggi tutto