Le novità Silvian Heach per l'autunno-inverno 2012-2013

Atmosfere dark e suggestive per una lady della notte all'insegna dello charme e del sex appeal più city e all'avanguardia. Le novità Silvian Heach per l'autunno-inverno 2012-2013, come già vi abbiamo anticipato con la presentazione della campagna pubblicitaria della collezione, sono tutte in nome di un fascino ultra moderno, sensuale ed estremo, la sintesi perfetta della femminilità più glamour ma senza dimenticare il lato selvaggio e trasgressive che ci piace tanto. Questo si traduce in una scelta di capi d'abbigliamento audaci, dal sapore quasi gotico, e sexy, molto sexy, con paillettes ed inserti leather in prima linea. Abitini corti, grintosi e sfacciati, ma anche completi bon ton di perfetto taglio sartoriale, con gonne longuette, stravolti però da accessori coraggiosi e protagonisti e particolari in evidenza, per farsi notare anche nell'ombra delle luci opalescenti della notte invernale.

Lo sguardo di Silvian Heach è strong ma chic, il futuro si fonde con il passato, dando vita ad un look urbano dai velati accenti retrò, molto elegante ma facile da comporre, dove la gonna a vita alta in pelle stampata abbinata al top nero per esempio, ci ricordano, vagamente, lo stile peculiare di un icona di stile per le più giovani, Blake Lively. I dettagli sono tutto nella moda, come sappiamo bene, e tra i trend per la prossima stagione, tanto si gioca intorno alla pelle nera, leather da indossare non solo per la sera, ma anche per il giorno in ufficio, spezzando il look in mix and match innovativi e creativi.
Le novità Silvian Heach per l\\\'autunno/inverno 2012 /2013Le novità Silvian Heach per l\\\'autunno/inverno 2012 /2013Le novità Silvian Heach per l\\\'autunno/inverno 2012 /2013Le novità Silvian Heach per l\\\'autunno/inverno 2012 /2013

La nuova collezione da donna di Silvian Heach è davvero sorprendente, e il minidress nero è la chiave per il paradiso, perfetto per ogni momento della giornata, basta cambiare abilmente bijoux, scarpe e borsa. Ma non solo vestitini hot, nella collezione ci sono anche tanti modelli di giubbotti corti foderati in morbida pelliccia, già proposti da tanti grandi stilisti in passerella, si svelano essere un vero must-have per l'ormai vicino autunno/inverno 2012, da accostare anche ad outfit dal mood più casual.
Per quanto riguarda il testimonial della straordinaria campagna pubblicitaria (che vi ricordiamo è un maschio), Andrej Pejic, la sua bellezza carismatica è tale da riuscire ad interpretare a pennello la donna Silvian Heach, una donna dal fascino magnetico ed irriverente, camaleontica ed androgina, una donna che non si ferma davanti a niente e a nessuno.
Le novità Silvian Heach per l\\\'autunno/inverno 2012 /2013Le novità Silvian Heach per l\\\'autunno/inverno 2012 /2013Le novità Silvian Heach per l\\\'autunno/inverno 2012 /2013Le novità Silvian Heach per l\\\'autunno/inverno 2012 /2013

  • shares
  • Mail