Mandarina Duck apre un corporate blog


Quella dei Corporate Blog è una moda recente, che vuole facilitare la comunicazione tra azienda, clienti, azionisti e possibili target di riferimento. Una via informale che molte aziende scelgono per dare una veste più fresca e meno istituzionale al proprio marchio, senza perderne in professionalità.

Mandarina Duck, l’azienda bolognese da sempre caratterizzata per i forti contenuti d’innovazione, accetta una nuova sfida e apre online le porte dell’azienda. Da oggi infatti è online il suo blog aziendale "Duck Side" all'indirizzo blog.mandarinaduck.com (versione inglese su duckside.mandarinaduck.com).


In Duck Side si alterneranno le voci di diverse figure dell’azienda, con lo scopo di aprire un canale informale con chiunque si voglia avvicinare al mondo Mandarina Duck, alla sua storia e alle persone che ne fanno parte. Moda, viaggi, tecnologia e design sono solo alcuni dei temi che troveranno spazio nel blog, con totale apertura al dialogo con gli utenti, liberi di commentare, chiedere e proporre.

“Mandarina Duck, sin dagli esordi, ha voluto esplorare nuove frontiere della comunicazione e ha cercato di mettersi in contatto con il proprio consumatore. – dichiara Aldo Aramini, Direttore Generale di Mandarina Duck – Un corporate blog, con tutte le opportunità che il Web 2.0 offre, ci sembra il modo migliore per farlo anche oggi. Collaboriamo da tempo con WebRanking per la promozione dello shop online e, grazie alla conoscenza ed expertise che hanno messo a nostra disposizione, siamo convinti di avere gli strumenti adatti per affrontare con entusiasmo e professionalità questa nuova avventura.”

  • shares
  • Mail