Unconventional chic. Con queste due parole ci presenta la collezione 2012 il brand dell’iconico coccodrillo, la casa di moda d’abbigliamento francese fondata dal 1933 da Renè Lacoste. Lacoste è diventato celebre per l’invenzione della mitologica polo, trasformatasi in un cult per gli appassionati dello stile sporty più di classe. Negli anni però Lacoste ha sviluppato collezioni parallele davvero interessanti, portando ad un livello sempre più alto i propri capi d’abbigliamento, mantenendo l’allure storica e l’appeal chic del brand degli inizi, ma entrando nello stesso tempo a tutto tondo nel mondo del fashion internazionale. Tra queste collezioni vogliamo presentarvi oggi la linea di accessori, e nello specifico quella di borse Lacoste tra le più glamour del 2012.

Per i modelli di borse Lacoste 2012 ci troviamo in un terreno diviso tra il mondo del casual più semplice ed elegante e il particolare che rende la creazione trendy e moderna.
Le borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelli

Il mood è leggero ed informale, il concept è tutto all’insegna del comfort e della versatilità ma sempre con uno sguardo aperto verso le tendenze moda e uno velato e malinconico ai tempi che furono. Modelli glam quindi ma non dimenticando mai la funzionalità e il tocco vintage: capienza e praticità per le shopping bag, un classico di Lacoste, nelle versioni classiche in tela in tutte le declinazioni di colori, che richiamano l’anima della casa di moda, che nasce e si sviluppa dal cuore del mondo dello sport.

Grande attenzione per queste borse anche nella scelta dei materiali, sempre d’ultima generazione. Quali sono i prezzi delle borse Lacoste?Tra le più belle borse di Lacoste sicuramente troviamo le daily bag, modelli che son destinati a passare con noi donne molto tempo, rincorrendoci per le giornate pienissime di appuntamenti di tutte noi, come per esempio i morbidi modelli di handbag in suedè con dettagli tassel, dove spicca la nuance violet; ed una satchel proposta in differenti tonalità calde ed autunnali. I prezzi che potete scorrere nello shop online non sono altissimi per un nome come Lacoste, che comunque promette qualità, e vanno dai 70 euro per le basic fino a sfiorare i 100 euro per le borse più elaborate.

Degne di nota nella nuova collezione di borse sono anche le edizioni bowling in total black, la tote dal design retrò e le maxi shopper perfette per il tempo libero, e non solo quello passato in palestra o sui campi da gioco.

Le borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelliLe borse Lacoste tra le più glamour del 2012. prezzi e modelli

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto