Dove trovare le scarpe Mary Jane online per un acquisto sicuro

Dove trovare le scarpe Mary Jane online per un acquisto sicuro

di miriam

Le Mary Jane sono le scarpe del momento e come vi abbiamo già raccontato di recente la faranno da padrone quest’inverno. Ma dove possiamo comprare i modelli più belli a prezzi migliori? Dove trovare le scarpe Mary Jane online per un acquisto sicuro?

Sono tanti i negozi online dove poter scegliere tra un’ampia varietà di modelli di brand e grandi firme diverse nel web. Li dividiamo in due categorie gli stores monomarca, che son molto facili da trovare, basta digitare il nome dello stilista a cui si è interessate, e se c’è la boutique online la troverete facilmente. Così è per Fornarina, ad esempio, ma anche La Silla, Sergio Rossi, Patrizia Pepe, Zara, Bata e tantissimi altri marchi leader nel settore.

La seconda categoria è quella degli e-shop multibrand, si possono confrontare più griffe e più versioni dello stesso modello, in questo caso le Mary Jane. I più sicuri coincidono spesso con i più conosciuti per ovvie ragioni, ma con il passaparola a volte è facile trovare anche negozietti più piccoli dove ci sono prezzi vantaggiosi.

Tra i top seller in Internet vi facciamo solo qualche nome: Luisa Via Roma e Net-a-Porter per il luxury, Yoox e Zalando per i brand e modelli dal prezzo medio-basso, Asos e Top Shop per il low cost, e ancora Sarenza e Cafè Noir tra le molte alternative.

Ultime notizie su Shopping

Tutto su Shopping →