Katie Holmes alla New York Fashion Week: confermato il suo debutto da stilista

Katie Holmes alla New York Fashion Week

La presenza di Katie Holmes alla New York Fashion Week è stata confermata per mercoledì 12 settembre, dove debutterà come stilista per il suo brand Holmes & Yang. A rivelarlo è Vogue UK: la sfilata del giovane brand avrà luogo dalle 09.30 alle 10,30 presso lo storico Lincon Center e non si accavallerà come si pensava al fashion show di Victoria Beckham, ma a quello di Michael Kors, in programmazione per le 10 a.m. dello stesso giorno. Che disdetta. Per gli addetti ai lavori si consuma un piccolo dramma: andare alla presentazione della Holmes o a quella di Kors?

Nel caso della prima vince la curiosità di vedere l'ex-moglie di Tom Cruise all'opera, di dire "io c'ero e ho visto anche la piccola Suri", di cogliere al volo il debutto dell'attuale reginetta del gossip internazionale. In altre parole, chi andrà a vedere la nuova collezione di Katie Holmes lo farà probabilmente più per morbosità che per reale interesse. Così come chi presenzierà alla sfilata di Kors lo farà per senso del dovere o semplicemente per buon senso, visto che è uno degli eventi più importanti della settimana della moda newyorchese.

Nulla da discutere sullo stile del giovane brand delle designers Holmes e Yang, che pur ci pare fresco e promettente, si tratta solo di priorità. Intanto pare che Katie abbia trovato la strada per un new look romantico e deciso, come se il divorzio l'avesse resa serafica. Guardare le immagini del servizio su Elle America per credere. E attendere i prossimi aggiornamenti sul suo attesissimo debutto.

Via | Vogue

  • shares
  • Mail