E’ Drew Barrymore la più bella del 2007 secondo People

Secondo la rivista People lo scettro della più bella del mondo va a Drew Barrymore, che “ruba” il posto ad Angelina Jolie, eletta dal magazine nel 2006.Già modella per Cover Magazine, la 32enne attrice americana ha conquistato i consensi dei lettori di People e si racconta dicendo che non esistono regole di stile, un giorno

di gaia10

Secondo la rivista People lo scettro della più bella del mondo va a Drew Barrymore, che “ruba” il posto ad Angelina Jolie, eletta dal magazine nel 2006.

Già modella per Cover Magazine, la 32enne attrice americana ha conquistato i consensi dei lettori di People e si racconta dicendo che non esistono regole di stile, un giorno si sente rock, un altro glamourous, e ancora una 13enne ribelle o una giovane preppy.

Ama il natural look, ma adora anche le serate da Cenerentola, quando c’è qualcuno che si prende cura del look, con trucco e abito da sogno.
Usa creme solari con protezione altissima, altrimenti le escono i baffi!

In classifica ci sono anche Scarlett Joahnsson, Jennifer Garner, Jennifer Aniston, Halle Berry, Katherine Heigl di Grey’s Anatomy, Jennifer Lopez e una non più giovane, ma fascinosissima Hellen Mirren, vincitrice di un Oscar per l’interpretazione della Regina Elisabetta nel film “The Queen”.

Via| People.com