Gisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagna

Gisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagna

La bellissima top model brasiliana Gisel Bundchen si conferma testimonial per Esprit anche per la prossima stagione invernale, dopo esser stata la protagonista della Iconic campaign per l'autunno-inverno 2011. La campagna pubblicitaria per l'autunno/inverno 2012-2013 del brand di fama internazionale è stata curata per la parte visual dal famoso fotografo inglese David Sims mentre per lo styling degli outfit ci ha pensato una fashion editor francese, Camille Bidault-Waddington.

L'anteprima della ad campaign 2013 rappresenta perfettamente il mood della donna Esprit, eleganza classica sempre, dai richiami maschili, per una linea dall'anima semplice adatta ad uno stile casual chic. In controtendenza alle preview dei nuovi trend autunnali, dove imperano preziosismi e dettagli gioiello, polveri di diamante e gold brillanti per dar luce ai capi d'abbigliamento; la collezione Esprit mantiene forme morbide e basiche per un giorno all'insegna della comodità, permettendosi ben poche frivolezze. Dopo il salto tutte le foto della nuova campagna.

Gisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagnaGisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagnaGisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagnaGisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagna

Gisele negli scatti intepreta ad hoc questa semplice eleganza di Esprit, con la sua bellezza naturale non serve sforzarsi troppo del resto. Il make-up è leggerissimo e i lunghi capelli cadono sulle spalle in onde morbide e quasi spettinate, ma la strepitosa modella brasiliana, considerata una tra le più belle del mondo, può certamente permetterselo.

Gisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagnaGisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagnaGisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagnaGisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagnaGisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagnaGisele Bundchen si conferma testimonial per Esprit: tutte le foto della nuova campagna

  • shares
  • Mail