La torta delle fashioniste

Confetticakes la torta delle fashionisteLe torte entrano nel mondo della moda con una dolce tentazione. L’idea è della designer Elisa Strauss che per le sue creazioni si ispira ai grandi stilisti internazionali: Manolo Blahnik, Versace, Louis Vouitton e tanti altri. La sua specialità sono i must della moda di stagione, realizzati con pan di Spagna, marzapane, copertura di glassa e fondant per le rifiniture.

La carriera di Elisa Strauss è iniziata da Polo Ralph Lauren come designer di tessuti. Ed è proprio in quella circostanza che per gioco realizzo' una torta per il compleanno dello stilista riproducendo una Bugatti. Da quel momento sono arrivate continue richieste di torte personalizzate ed è nata Confetticakes.

La sua pasticceria Confetticakes, al 102 West 87th Street, è diventata una delle pasticcerie più chic e rinomate di New York.

Ogni deliziosa scultura è una vera e propria opera d’arte, per rendere ancora più speciali le occasioni importanti. Un vero piacere per occhi e palato, quando la moda diventa commestibile.
Potete vedere tutte le sue creazione al sito Confetticakes.com .

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: