Lady Gaga è famosa per essere un’artista davvero estroversa e ha deciso di dimostrarlo anche in questa nuovissima operazione commerciale. A settembre, è in arrivo il suo primo profumo nero. Avete proprio capito bene, è nero. È la prima volta che sul mercato viene lanciata una fragranza simile, che ha la caratteristica, una volta spruzzato, di diventare completamente trasparente.

Si chiama Lady Gaga Fame ed è prodotto da Haus Laboratories (di proprietà della cantante) in collaborazione con Coty. Ma scopriamo qualcosa in più di questo prodotto dei desideri: il flacone, per esempio, è stato disegnato con la collaborazione di Nick Knight, fotografo e artista famoso decisamente fuori dagli schemi.

In linea con la natura di Fame, la fragranza è ispirata una pianta mortale, la Belladonna. In realtà non c’è nulla di velenoso, ma solo un gioco di essenze che danno un tocco di mistero in più a Fame, che racchiude in sé le dolci note del miele, dello zafferano e del nettare di albicocca. Nel cuore, invece,ci sono un pizzico di Orchidea Tigre e di Gelsomino Sambac.

Infine, un ultimo dettaglio sulla fragranza nera: come abbiamo detto questo è il primo Eau de Parfum di colore nero e l’essenza è attualmente in attesa di brevetto, perché la tecnologia che racchiude al suo interno è davvero straordinaria. Potremmo tranquillamente dire, un po’ magica, proprio come Lady Gaga. Ci lasciamo con un video, un’anteprima del film di Lady Gaga “FAME”, creato dal regista Steven Klein proprio per l’esclusivo Eau de Parfum di Lady Gaga FAME.

Foto| TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Beauty Leggi tutto