Twin Set Simona Barbieri: novità e tendenze della collezione autunno-inverno 2012-2013

La collezione a/i 2013 di Twin Set Simona Barbie
Bella come il sole, torna Twin Set di Simona Barbieri con la collezione autunno-inverno 2012-2013. Questo brand la scorsa stagione ha avuto un successo davvero incredibile e si è classificato sicuramente nella top ten dei marchi più amati dalle donne. Per quale motivo? Prima di tutto l’attenzione al dettaglio e il gusto della novità. Con la stessa filosofia, Simonia Barbieri sta tentando il bis.

La collezione è piena di capi molto interessanti. Massima attenzione soprattutto su due elementi di grido: il cappotto che sarà il grande protagonista dell’inverno 2013 e i pellicciotti ecologici, molto glam e divertenti. I cappotti Twin Set sono soprattutto a fantasia (pois, pizzi e giochi di colore) e, a una linea classica e sartoriale, uniscono la voglia di giocare con il look.
Cappotto
Minidress pois
Maglione giallo
Pelliccia eco

Inoltre, possono sempre essere portati in coordinato con qualche abitino pretenzioso, ma non troppo. Deliziose le pellicce ecologiche, tagliate come se fossero giubbotti o ponci. Nella galleria fotografica li vediamo di un caldo color miele, tendente allo champagne. Una scelta cromatica impeccabile che rende portabile un capo decisamente modaiolo.

Molto interessanti anche i miniabiti, soprattutto quelli a pois o con stampe stile pizzo (un gioco che abbiamo visto anche l’anno scorso), da abbinare rigorosamente con calze coprenti, possibilmente nere, e scarpe con il tacco. E poi non perdete i maglioni, caratterizzati dal classico effetto handmade: ci sono bellissimi colli asimmetrici e colori sgargianti, da portare con i jeans ma anche con shorts o gonne molto mini.

Abito pois
La collezione a/i 2013 di Twin Set Simona Barbie

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: