Copia il look di Kate Middleton con un'app

kate's-style-list-app

Ami i look di Kate Middleton? Da oggi li puoi copiare con l'app Kate's Style List, che ti suggerisce nel dettaglio i capi che indossa la Duchessa di Cambridge. L'idea arriva da un'ex attrice 28enne di Birmingham, tale Helen Barclay, che si dice addirittura "ossessionata" dallo stile di Kate. Non stentiamo a crederle, visto che ogni abito o accessorio da lei indossato si trasforma immediatamente in must have. In Gran Bretagna è praticamente idolatrata e ogni suo capo - soprattutto se low cost - viene letteralmente preso d'assalto.

Kate è l'unica reale in grado di mischiare con classe Alexander McQueen e Zara senza batter ciglio, apparire alla consegna della torcia olimpica con pantaloni blu elettrico strech low cost e dopo poche ore presentarsi con un abito couture di Christopher Kane. L'unica in grado di sdoganare in patria e nel mondo i collant color carne, accessorio che altrimenti non avrebbe motivo di esistere se non per necessità di copione e di etichetta regale.

Kate Middleton, Olimpiadi 2012
Kate Middleton, con Camilla
Kate Middleton e William
Kate Middleton

Quindi, se volete avere aggiornamenti quasi in tempo reale sui suoi outfits e sui negozi dove trovare i capi da lei indossati, non dovete far altro che scaricarvi l'app al costo di 76 centesimi. In alternativa potete seguire le news sull'account Twitter dell'ideatrice, che sembra un po' ossessiva ma che vi conquisterà dopo pochi tweet. L'app intanto sta facendo furore negli Stati Uniti, dove è stata scaricata da migliaia di utenti, elettrizzati all'idea di poter sapere tutti i segreti di stile della bella Kate. Ma qualcuno ci ha insegnato che la classe non si compra, quindi come la mettiamo?

Kate Middleton, al Giubileo
Kate Middleton e William
Kate Middleton e Pippa

  • shares
  • Mail