Mac Cosmetics e Carine Roitfeld, finalmente, hanno presentato l’anteprima della nuova collezione make-up creata insieme. Carine, dopo aver guidato con successo Vogue Paris, ha deciso di lanciarsi in un progetto nuovo e molto ambizioso: ha, infatti, progettato, con una delle case cosmetiche più famose al mondo, una vera collezione di trucco Limited edition.

La linea contiene circa 20 pezzi, dedicati soprattutto agli occhi, per creare make-up estremamente incisivi e fashion, come il famoso smokey eyes, per cui l’ex direttore di Vogue Paris va letteralmente matta. Trovate quindi matite dalla punta morbida (come il Kajal), ombretti dalle tonalità calde e intense (dai beige ai marroni, fino ai grigi), racchiusi in preziose palette, i pennelli più adatti per il trucco e anche gli smalti, l’unica nota davvero Pop.

La collezione sarà disponibile nelle profumerie dal 6 settembre. Basta veramente poco. Intanto vi consigliamo di guardare il video, molto esplicito. Carine si mostra in tutta la sua bellezza e dà una sua interpretazione d’estetica. Le donne perfette non sono realmente sensuali, è nell’imperfezione – anche del make-up fai da te – che si scopre tutto il mondo femminile e il suo fascino. Il suo slogan? Maybe Punk.

Attenzione, però, perché c’è un dettaglio che non ammette errori: le sopracciglia. Non poteva dirci altro una donna in carriera come la Roitfeld. Per scoprire tutti i segreti di questa signora del glamour, oltre ad attendere la sua collezione, dobbiamo sfogliare la sua nuova rivista CR fashion Book (CR sono le sue iniziali). Un ultimo dettaglio, la campagna pubblicitaria è stata realizzata da Mario Sorrenti, fotografo anche del calendario Pirelli.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Beauty Leggi tutto