Jeans OVS: i nuovi arrivi e i trend dell'autunno 2012

Jeans OVS autunno 2012
È arrivata la nuova collezione Jeans OVS, che per l’autunno 2012 ha deciso davvero di coprire tutti trend e soprattutto tutti i gusti. Come potete ammirare dalla galleria fotografica trionfano gli Skinny, ovvero i modelli aderentissimi e stretti (quasi a sigaretta e come se fossero una calza da tanto fasciano la gamba). È sicuramente la forma che negli ultimi tre anni ha dominato maggiormente e probabilmente sarà così per l’intero 2013.

Gli Skinny a loro volta sono declinati in numerosi colori diversi, alcuni con il classico blu jeans, altri con un’aria più vissuta e consumata, molto belli, anche, quelli tutti strappati sul davanti. Forse quest’ultimo è il jeans più aggressivo e maggiormente adatto a un pubblico giovane e metropolitano. Ma le sorprese di OVS non finiscono qui. Non vi sentite a vostro agio con questo modello? Non c’ è problema.
Jeans Boyfriend
Flare
Regular push up
skinny elasticizzato
Skinny consumato

Per chi ama la zampa d’elefante, c’è il jeans flare elasticizzato. Non è proprio in stile anni Settanta, ma ricorda un pochino i modelli tanto amati dagli Hippy. La vita è rigorosamente bassa e i fianchi sono ben sostenuti. Se però amate i push up, per avere un lato B da star, allora provate il jeans regular push up in tessuto elasticizzato, che promette davvero grandi cose.

Per chi, invece, preferisce un taglio classico, c’è l’intramontabile BootCut (taglio stivale con gamba dritta). È anche in questo caso leggermente elasticizzato, perché – com’è giusto che sia – la tradizione deve sposarsi anche con la moda contemporanea. Infine, il modello più modaiolo: il jeans boyfriend. È sicuramente molto pop e abbastanza maschile. Ha la vita e il cavallo bassi, sui fianchi la forma è morbida, per poi andare a stringersi verso il basso, fino a fasciare la caviglia.

Skinny tagliato
Slim
BootCut

Foto| Ovs su Facebook

  • shares
  • Mail