Borse pazze per la moda invernale

braccialini

La moda autunno-inverno 2005/06 propone accessori eleganti, ma soprattutto divertenti ed originali. Mai come in quest’autunno la tendenza del momento pone l’accento proprio sugli optional che donano personalità al proprio look.
Nuovi classici, fiocchi, revival e tanta ironia. Questi gli spunti per le borse dell'inverno.
Dimenticate le seriose pochette e le banali shopping bag, le borse d’autunno si vestono di charms, interpretando forme, colori e tessuti innovativi.
braccialini

Una sottile vena di follia si è impadronita ormai delle borse per l'imminente stagione.
Braccialini, brand storico in questo campo, con disegni che richiamano il magico mondo dell'infanzia, propone borse spettacolari a forma di chiocciola, sveglia e forziere.

lollipops

Capace di attirare lo sguardo anche di chi è poco attento, la linea lollipops è per ragazze e giovani donne in cerca di uno stile un po' parigino e di tendenza. Una vera miniera di coloratissimi e frizzanti accessori moda e bijoux, come il bauletto qui sopra. Lollipops continua a coltivare il culto del glamour, con grande curiosità, perfezionismo spinto all'estremo e uno spirito decisamente poco conformista.

BenettonFurlaBenetton

Romantici e raffinati, divertenti e ultrafemminili, quest’anno ritornano i fiocchi, altro grande trend della stagione. Da applicare come decoro degli accessori più vezzosi sono proposti in una nuova veste da Benetton e Furla. Oversize il fiocco della pochette in tartan e morbido quello in raso della tracolla in velluto, firmati Benetton. Camoscio color petrolio, impreziosito da un fiocco nella stessa tonalità per Furla.

FurlaGuessBluemarine

Grande ritorno per la pelliccia: colorata per le borse di Furla, candida invece nella versione di Guess. Non è da meno Blumarine che lancia addirittura un modello in pelliccia nella sua special edition.

good memegood meme (cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Divertenti e ironiche le incredibili creazioni di Good Meme sono invece tutto un fiorire di sorrisi, lingue di fuori e occhi vispi. La voglia di divertimento è davvero tanta, quindi al diavolo l'eleganza classica e un po' rigida e spazio a farfalle e faccioni stralunati. Queste borse saranno al braccio delle più attente alla moda.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: