Arte e Make-up: Stephane Marais

Stephane MaraisStephane Marais è il più famoso make-up artist del momento, e la sua linea rivoluziona il mondo della cosmesi, proponendo una nuova concezione di make-up indissolubilmente legatà alla creatività. Il trucco inteso come un'ancestrale forma d'arte applicata al corpo.

Ed è proprio la creatività a pervadere ogni aspetto di questa fantastica linea di cosmetici. Dal Packaging sorprendente, al quale viene dato un ruolo preponderante nel comunicare la filososia di Stephane Marais, decorato con immagini e fotografie che si intrecciano alle cromie di rossetti, ombretti, mascara, fard e fondotinta.

Innovativi anche i colori proposti che vanno dai viola intensi, ai verde smeraldo fino ai sexy fumosi colori sfumati, così come le texute: inconsistenti polveri e eye gloss. La loro prerogativa è quella di dare luminosità al viso.

Non un semplice trucco ma uno strumento per comunicare con un linguaggio innovativo che vuole emozionare ed evocare frangenti del vivere quotidiano. Pensato per donne curiose che vogliono scoprire con stupore la loro bellezza.
Via: The Beauty Closet

  • shares
  • Mail