Beauty
Chanel presenta il nuovo profumo Coco Noir
Un mix sensuale ed orientale per la nuova fragranza firmata Chanel.

Quando Chanel decide di lanciare una nuova fragranza c’è sempre un gran fermento nel mondo beauty, la Maison, infatti, si concede raramente a nuove creazioni e quando lo fa punta in alto e persegue l’obiettivo di dar vita a qualcosa di iconico e “immortale”.
La novità di quest’anno riservataci dal brand è Coco Noir, un profumo femminile creato dal naso Jaques Polge e composto da note di bergamotto, rosa, narciso, geranio, patchouli, sandalo, vaniglia, incenso e muschio bianco che donano alla fragranza un tocco sensuale e orientaleggiante.
Quanto al flacone, questo riprende le forme di Coco Mademoiselle, ma si veste di un nero intenso e impenetrabile, come a rappresentare un’evoluzione oscura e forse più matura della fragranza, che si rivolge ad un pubblico leggermente più adulto e consapevole.
Coco Noir sarà in vendita da metà settembre, quindi, per assoporare a pieno il nuovo volto Chanel dovremo attendere ancora un pochino e limitarci, intanto, a fantasticare sulla composizione olfattiva di questa nuova fragranza.