T-shirt Suburban

Quello di Suburban è un progetto un po' particolare che coinvolge in particolare la città di Roma. Le t-shirt prodotte da questo marchio vogliono riappropriarsi di una identità cittadina ben definita.

Da qui l'idea di esibire con orgoglio le proprie origini e il proprio rione/quartiere di appartenenza. Le t-shirt sono infatti definite per colore e quartiere in modo da esibire la propria identità e provenienza di cittadino.

....una diffusa perdita di significato del concetto di provenienza, spingendo le persone a dimenticare l’importanza delle proprie origini, che per noi di Suburban invece rappresentano un valore prezioso ed inestimabile.

Sono infatti talmente importanti che abbiamo deciso di trasferirle sulla nostra linea di abbigliamento, poiché crediamo nel senso di appartenenza alla propria città natale o di residenza. Ne siamo così convinti che il nostro progetto va oltre, suddividendo ogni comune in precise zone o rioni, offrendo a tutti la possibilità di vestirsi con la t-shirt personalizzata del loro quartiere.


Un'idea sicuramente originale che per ora però si rivolge esclusivamente alla capitale. Gli stessi punti vendita sono infatti solo sul territorio romano.

E voi che pensate? E' importante comunicare la propria appartenenza cittadina?


  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: