NapoliFashion: la free press di lifestyle e moda

Ecco una nuova pubblicazione free-press. che viene direttamente dalla Campania. Si chiama "Napoli Fashion" e si propone come un mensile dedicato a moda e lifestyle.

La pubblicazione sarà di 48 pagine e avrà una tiratura di 20mila copie. Tratterà di moda e attualità, ma anche di tendenze, look, vip e gossip. Al magazine contribuiranno ogni mese alcuni personaggi del mondo dello spettacolo: per il primo numero prevista a partecipazione di Gigi Finizio, Paolo Villaggio e Paolo Di Giannantonio.

L'organizzazione editoriale vede al timone di comando il direttore Vincenzo Bianco coadiuvato da Annarita Vestuto (caporedattore) e Annalisa Palmieri (caposervizio). Lo staff si avvale di importanti consulenti del mondo della carta stampata. Il progetto editoriale è curato da Enzo Colimoro mentre i consulenti di redazione sono Gianluca Agata, Stefano Ghionni e Donato Martucci.

Interessante la possibilità di scaricare gratuitamente il mensile in pdf dal sito www.napolifreepress.it . A questo proposito, mi permetto di bacchettare la redazione, che ha pubblicato un interessante annuncio sui fashionblog sul primo numero, dimenticando però il nostro sito. Fashionblog di nome e di fatto...Come avete potuto dimenticarvi di noi!?

  • shares
  • Mail