Festival di Cannes: red carpet

Festival di Cannes: red carpet diane kruger chanel


Moda, Haute Couture, gioielli e party per la 60esima edizione del Festival del cinema di Cannes. Mai come quest'anno si sono visti presenti grandi stilisti italiani come Valentino , Prada, Cavalli e Sergio Rossi che soggiorneranno in suite lussuose o grandi yatch, ma naturalmente vestiranno anche le star o saranno presenti sotto altra forma.
Infatti Fendi si è aggiudicato lo spazio per il proprio nome sul padiglione dei vip e il primo party andrà alla coppia Dolce & Gabbana.
La Maison Chopard invece ha disegnato la Palma d'Oro e 10 parure "Red Carpet" che sfileranno sul tappeto rosso sui corpi "tirati a lucido" delle celebrità.
Ma cominciamo con qualche look...
Nella prima immagine la presentatrice del Festival, Diane Kruger all'arrivo alla Croisette che veste un abito Chanel, portato in maniera più sobria rispetto a quanto proposto in passerella.

Festival di Cannes: red carpet liz hurley valentino

Festival di Cannes: red carpet liz hurleybai ling Festival di Cannes: red carpet


Elizabeth Hurley con un abito rosso Valentino con gioieli Chopard, in compagnia dello stilista. Bai Ling con un abito rosa shocking con rouche, molto carina.

Festival di Cannes: red carpet eva herzigovaFestival di Cannes: red carpet juliette binoche


Splendida la futura mamma Eva Herzigova che anche lei ha scelto un abito rosa creato appositamente per lei da Valentino, deliziosa! Juliette Binoche, sobria ed elegante come sempre con un abito senza spalline di Dior by John Galliano con gioielli Dior.

Via| Adnkronos
Immaigni via| Yahoo.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: