La collezione borse Gucci per l'autunno-inverno 2012-13

Borse Gucci per l\'autunno-inverno 2012-13
Resistere al fascino delle borse Gucci è un azzardo. Leggere, pratiche, estremamente fashion e icona del bel mondo della moda. Gli accessori della maison italiana sono da sempre un oggetto dei desideri ambito e come tali sono per pochi. La collezione per l’autunno-inverno 2013 punta sul classico, con linea portabilissime, da giorno, e raffinate al punto giusto.

Gucci rinuncia anche quest’anno all’esagerazione, per venire incontro alle necessità di una donna troppo impegnata per perdersi in elementi superficiali e di poco conto. Come sempre, una borsa Gucci è un investimento, che dura nel tempo e di conseguenza adatto a chi può ignorare il prezzo e godersi il piacere di un oggetto sicuro, in qualsiasi situazione.
Pochette
Borsa Weekend
Pochette farfalla
Clutch

Torna anche quest’anno il logo con la doppia G, che si può riproporre in due modi: stampato come fosse una fantasia su pelle e su stoffa o a grandi lettere. Un atro evergreen è la banda verde-rossa-verde che possiamo ritrovare in diversi modelli, soprattutto quelli in tessuto. Le linee quindi per il 2013 cambiano, ma la tradizione e il fascino Gucci cerca di lasciare la firma in quelli che sono i suoi punti di riferimento.

La borsa di questa collezione? Assolutamente la Stirrup Bag, la nuova IT-bag di Gucci. Quali sono le caratteristiche di questo modello? Intanto una linea molto morbida e capiente e poi un nuovo logo (ci permettiamo di chiamarlo così). È una sorta di sperone, che se lo guardiamo bene evoca la G di Gucci, appoggiato sia sulla parte frontale della borsa, sia agli attacchi dei manici. Poi, non perdetevi le nuove Boston, le Hobo e la Tote.

Logo G
Boston
Soft Stirrup bag
Jackie original GG Canvas Shoulder
Canvas Tote

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: