Ecco i look di Kate Middleton alle Paralimpiadi 2012, sorridente e bellissima con William

Kate Middleton alle Paralimpiadi con i capelli sciolti

Kate Middleton splendida e sorridente come sempre si è presentata anche sugli spalti delle Paralimpiadi 2012, che hanno luogo in questi giorni a Londra. Accanto il suo bel William e senza l'irrequieto Principe Harry che ultimamente ha causato moltissimi guai alla corona inglese, la Duchessa di Cambridge ha partecipato prima alla cerimonia di inaugurazione dell'evento sportivo, per poi concederci il suo sorriso anche in occasione di alcuni match.

Per Kate Middleton, come alle Olimpiadi di Londra 2012, look casual chic che non sono passati inosservati, come t-shirt o polo in tinta unica o giubbottini antipioggia per proteggerla dalle intemperie e dalle temperature basse registrate in questi giorni nella città di Londra. Capelli sciolti, come ama indossare lei, e un'aria serena, soprattutto quando si trova accanto al suo bel principe azzurro!

Look di Kate Middleton ale Paralimpiadi
Kate Middleton alle Paralimpiadi con i capelli sciolti Kate Middleton alle Paralimpiadi con una giacca Kate Middleton alle Paralimpiadi con William Kate Middleton alle Paralimpiadi con una maglietta rossa
Kate Middleton e il Principe William sono apparsi bellissimi, felicissimi e soprattutto intenti a tifare in maniera a volte molto accesa anche per gli atleti inglesi impegnati alle Paralimpiadi, come già avevano fatto in occasione delle Olimpiadi. Un modo come un altro per distogliere l'attenzione dai problemini che il Principino Harry, con i suoi festini a luci rosse e il suo carattere ribelle (in questo assomiglia molto a mamma Lady Diana morta 15 anni fa!), ha causato alla corona inglese.

Kate Middleton ci prova a distogliere l'attenzione dei media sfoggiando un sorriso davvero bellissimo e look ideali per un evento sportivo del genere: semplici t-shirt su pantaloni nelle tonalità più trendy del momento e giacche dal gusto sportivo che lei sfoggia con l'innata eleganza di sempre.

Non c'è niente da fare, anche in tuta Kate Middleton sarebbe capace di mostrarci un'eleganza estrema. Chissà come farà. Molto più chic, invece, il look scelto per la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi di Londra 2012: un cappottino con abbottonatura laterale, realizzato in una tonalità chiara che spiccava in mezzo a tutto quel nero indossato dai suoi vicini di spalti. Meno male che ci pensa Samantha Cameron a colorare un po' la cerimonia con il suo abito rosso!

 

Look casual di Kate Middleton alle ParalimpiadiKate Middleton alla cerimonia di inaugurazione delle Paralimpiadi 2012

Foto | © TM News

Via | Oggi

  • shares
  • Mail