Gucci sceglie Blake Lively come testimonial del nuovo profumo Première


Blake Lively è il volto di Gucci Première, il nuovo profumo di Gucci presentato ai Granai dell'Hotel Cipriani di Venezia durante un evento davvero molto fashion, giusto per stare in tema. Fiori bianchi, candelabri in cristallo e questa location meravigliosa completamente laccata in oro e nero. E ovviamente la protagonista, la star di Gossip Girl accompagnata dal collega (e sembrerebbe anche fidanzato) Ryan Reynolds.

Come sempre non sono mancati Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, e Patrizio di Marco, presidente di Gucci e CEO. Hanno fatto gli onori tra moltissimi ospiti celebri, tra cui Salma Hayek, che in questi giorni di Festival salta da un party all'altro, e la bella modella Karmen Pedaru. Durante il cocktail party, Nicolas Winding Refn (regista del film Drive) ha presentato il cortometraggio dedicato a Première (che vi mostriamo nel video).

Blake Lively appare davvero bellissima, quasi eterea, stella tra le stelle di Los Angeles. Merito sicuramente del suo fascino giovane e naturale, della prestigiosa location (Sheats Goldstein Residence), del regista ma anche di quel fantastico vestito, che salta subito all’occhio per via di quelle migliaia di paillettes dorate che lo ricoprono. Il vestito è stato esposto durante la serata e porta la firma di Gucci Première Couture.

Durante la presentazione la Lively ha indossato un’altra creazione Gucci: un abito da cocktail molto corto e senza maniche, con una scollatura a V, e di un color rosso amaranto intenso. Divertente la lavorazione in rilievo e le applicazioni floreali, così come favolosi i sandali con tacco a spillo in pitone. Insomma, Blake è stata promossa a pieni voti e ora può tornare sul set, per girare la sesta stagione del telefilm più amato d’America. Che ne dite possiamo mettere questo party tra gli eventi più fashion?

  • shares
  • Mail