Abbigliamento
Fifi Chachnil intimo

Fifi Chachnil nasce nel 1984, negli anni crea costumi e lingerie per video, musical e show, vestendo anche personaggi famosi come Nina Hagen e Vanessa Paradise che vedete nel servizio di Elle France in questa versione estremamente sexy, nel 2005 è creatrice della lingerie indossata in occasione del concorso Miss Europa.
Tre le boutique di Fifi a Parigi, ultimo nato in rue Saint Honorè, inoltre i prodotti si trovano in quasi tutto il mondo purtroppo sul sito si vedono solo i paesi ma non entra in dettagli in merito ai punti vendita.
Atmosfere da musical anni ’50 per il catwalk show allo storico Lido’ di Parigi, con ragazze semplici che indossavano lingerie strepitosa, colorata, in puro stile bohemien, e poi improvvisati ballerini per niente “fisicati”, divertentissima!
Visitate la boutique on line dove potete acquistare guepière, coulotte, reggicalze e tutta la lingerie di Fifi, unico neo…il prezzo!