Jean Paul Gaultier presenta il nuovo profumo da uomo Kokorico

il nuovo profumo di gaultier

Virile, trasgressivo e dalla personalità forte e determinata, è questo l'uomo delineato da Jean Paul Gaultier come rappresentante della sua nuova fragranza Kokorico, che si è aggiudicata anche il premio come "profumo dell'anno" ai Fifi Awards.

Il nuovo profumo maschile dello stilista è un mix di note forti e sensuali di parte dalle note di testa a base di cedro e foglia di fico che esplodono della freschezza della fava grezza e nella dolcezza del cacao, che affondano, infine, nel fondo di patchouli, vetiver e note legnose.Il risultato finale è una fragranza voluttuosa e ricca, adatta a chi ama i contrasti.

Quanto al flacone rispetta la tradizione dei profumi JPG di riprendere le linee del corpo umano, anche se questa volta protagonista è un volto maschile. I colori sono forti e accessi, il nero predomina ed è illuminato solo dal nome scritto in rosso vivo.

Kokorico sara in vendità nella versione eau de toilette da 30, 50 e 100ml, accompagnato da una linea completa di prodotti per la bellezza e la cura personale. Che ne dite? Riuscirà a replicare il successo di Le Male?

  • shares
  • Mail