Balenciaga apre un nuovo store a Roma: guarda le foto in anteprima

Balenciaga boutique

Balenciaga invita tutti i suoi estimatori nella nuova boutique di Roma. La Città Eterna è stata scelta dal marchio di moda per l'apertura di un nuovo punto vendita, dove verrà messa in vendita tutta la moda di un brand che sfila ogni stagione sulle passerelle di Alta Moda, con il suo stile unico nel suo genere.

In attesa di poter entrare e camminare all'interno del punto vendita di Balenciaga e di poter provare nei suoi camerini gli abiti da sera, la maison ci invoglia a scoprire qualcosa di più riguardo a questo store. Sul suo profilo di Facebook, infatti, sono state pubblicate le prime immagini della boutique, ancora vuota: giochiamo ad immaginarcela piena degli abiti e delle scarpe e borse griffate Balenciaga?

Nuova boutique Balenciaga a Roma

Balenciaga negozioBalenciaga palazzo romano
Balenciaga a RomaBalenciaga punto vendita

Un nuovo investimento in Italia per il marchio di moda Balenciaga, che ha scelto la capitale come location della nuova boutique della griffe. Una scelta molto importante, ponderata, che non potrà che essere accolta con entusiasmo da tutte le fashioniste della Città Eterna, che in questo modo avranno un'occasione in più per conoscere la moda di Balenciaga.

Balenciaga è lieto di annunciare l'apertura di na nuova boutique a Roma, in Italia.

Queste le parole pubblicate sul profilo Facebook del gruppo per questo lieto evento: un annuncio accompagnato dalle fotografie oggetto della galleria di immagini allegata.

Lo store, che sorgerà al seguente indirizzo Via Borgognona numero 7/E, in un palazzo storico di Roma, ci permetterà di camminare su un pavimento dai motivi geometrici tanto cari al brand, illuminati, insieme ai capi e agli accessori, da faretti sapientemente posizionati.

A quando l'apertura?

Balenciaga store

Via | Facebook

  • shares
  • Mail