Kate Moss si conferma testimonial di Mango per l'autunno-inverno 2012-2013

Kate Moss per Mango 2013
Kate Moss si conferma ancora una volta la modella più ricercata e più corteggiata dalle grandi case di moda. Mango ha rinnovato la collaborazione con la top model, che sarà protagonista anche della campagna autunno-inverno 2012-2013. Un bel colpo per il brand catalano che si aggiudica non un volto qualsiasi, ma l’icona per eccellenza di stile e fascino.

Sono proprio di questi giorni le prime immagini dalla nuova campagna. Kate buca letteralmente l’obiettivo dei fotografi Inez & Vinoodh, che hanno ritratto la super top a Londra. La nuova collezione sarà estremamente rock, quindi jeans attillati, giacche militari o da smocking, minidress sexy, blazer colorati e qualche gonna lunga animalier.
Blazer Marine
Gonna animalier
Hot Pants
Completo pantalone
giacca e stiletto
Minidress rosso

Per conoscere l’anteprima di questa collezione, il consiglio è quello di guardare la nostra fotogallery con i primi scatti di Mango. Kate è semplice, ma al tempo stesso aggressiva, proprio come impone il suo personaggio. Nei prossimi mesi la vedremo spesso nelle pubblicità, perché la nuova stagione si presenta lavorativamente parlando molto calda. Liu Jo, infatti, ha annunciato che dopo 3 lunghi anni di corteggiamento Kate poserà per loro e sta pensando a una nuova linea di jeans per l’occasione.

Tra le collaborazioni, conta un contratto con Wake Me Up, il fondotinta liquido di Rimmel London, per avere una pelle naturale e candida, e con lingerie Valisere, fondata da Madame Auguste Perrin, nel 1913, ora appartenente al noto gruppo Triumph, ma ha lavorato con tutti i più grandi, da Ck a Dior, da Chanel a Longchamp. Insomma, Kate Moss è piccolina, ma non le sfugge un'occasione.

Foto| Why Moda

  • shares
  • Mail