Harmont Blaine debutta a Milano con un nuovo negozio


Milano ha un nuovo negozio: Harmont Blaine, il famoso marchio del bassottino, ha inaugurato ieri un nuovo flagship store, in Corso Matteotti, 5, proprio nel Quadrilatero della moda. Il brand ha a disposizione ora ben 500 metri quadri, su tre piani, dove poter esporre tutte le collezioni, gli accessori, sia per uomo sia per donna e bambino. Assomiglia a un vero e proprio quartier generale.

Questo flagship store arriva poco dopo un importante investimento su tutta la Penisola. Recentemente è stato ampliato il monomarca di Palermo e Harmont Blaine ha aperto ben 12 nuove boutique in tutto il Paese. Ma c’è di più, perché il brand napoletano ha deciso puntare moltissimo su Milano. A novembre sarà inaugurato uno showroom molto grande (più di 1.000 metri quadrati) in via Tortona, 37.

Harmont Blaine è ormai sinonimo e bandiera del Made in Italy di qualità. Sta davvero contribuendo a esportare un’immagine positiva del nostro Paese, con i suoi capi sportivi e al tempo stesso lussuosi. H&B è possibile trovarlo davvero in tutto il mondo. Le sue vetrine si affacciano sulle vie più importanti di New York, Macao, Hong Kong, Casablanca, Malta e Dubai. A breve, lo troveremo a Krasnodar e anche a Panama, ma quello che ci interessa di più è l’apertura della boutique per bambini a Napoli. L’evento è previsto per il 15 settembre.

Via| Business People

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