Novità da Alcott: la collezione Comix 2012 ispirata ai fumetti

La collezione Comix 2012 di Alcott
La nuova collezione di Alcott è ispirata al mondo dei fumetti e si chiama “Comix 2012”. Protagoniste assolute di questa linea sono la T-shirt, che ritraggono i personaggi più amati da Titti a Topolino, a Minnie a Johnny Bravo e Pac-Man, fino al supereroe per eccellenza Spiderman. Proprio quest’anno, infatti, l’Uomo Ragno compie 50 anni. Peter Parker è nato nel 1962 dal genio creativo di Stan Lee e anche se non li dimostra, ormai è un uomo di una certa età.

Alcott ha deciso così di celebrare questo storico eroe. La capsule collection diventerà un oggetto di culto, perché non è solo una collezione di semplici t-shirt, ma raccoglie i simboli di un’intera generazione. Diventerà un modo per comunicare e per raccontarsi, attraverso i vestiti e anche le facce dei protagonisti stampati su magliette e felpe.
Spiderman
Pac Man
Peace Pow
Twetty Garage

Oltre ai fumetti, la fanno da padrone anche i colori, esplosivi e originali. I costi? Ovviamente molto accessibili. I prezzi da uomo oscilleranno tra i 9,99 euro e i 12,99 euro. Assecondare quindi una passione non è, in questo caso, molto costoso. Attenzione però le Comics 2012 andranno a ruba e conviene quindi non perdere troppo tempo.

Infine, una curiosità per chi ha deciso giovedì di partecipare alla serata della moda. Alcott farà parte della squadra di Vogue Fashion’s Night Out 2012 di Milano. Dove dovete recarvi? Ovviamente allo store in corso Vittorio Emanuele dalle 19 in poi. Ha creato una maglietta per l’occasione che sarà in vendita proprio quella sera. Il ricavato sarà destinato alle vittime del terremoto dell’Emilia.
Titti
Titti
Minnie
Minnie Uk
Foto| Alcott

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: