Robbie Williams diventa stilista e lancia una linea di moda uomo

Robbie Williams torna alla grande sulle scene internazionali con due anteprime assolute: il debutto del suo album "Take the crown" in uscita il 6 novembre, e sopresa delle sorprese con una sua linea esclusiva di moda uomo. Si chiama Farrel Collection by Robbie Williams la collezione dell'ex Take That che vede il famoso cantante per la prima volta in vesti di stilista -in realtà aiuto dello stilista Ben Dickens-. Sarà il delirio delle groupies e dei fan più accaniti del cantante, che stavolta invece di volere strappargli i vestiti a morsi, forse vorranno più semplicemente acquistarli.

Come sono i capi d'abbigliamento della pop star improvvisata "designer"? Le linee scelte da Robbie Williams sono sportive e dall'aria leggermente vintage e british, of course. Tutti i pezzi della collezione rispecchiano in pieno lo stile e le preferenze della star. In parole povere tutta la linea è creata a immagine e somiglianza del re del pop rock inglese. Nota gradita: i prezzi non hanno troppe pretese e non sono eccessivi.


Moda uomo low cost così da garantire un look alla Robbie a tutti gli uomini che lo desiderano. Ma non lasciatevi ingannare l'abito non fa il monaco, certo il look affascinante della pop star è vincente, ma purtroppo il sex appeal non si compra.

Via | GQ Italia

  • shares
  • Mail