Anna Dello Russo e il mistero del video per H&M

Anna Dello Russo si considera la guardiana del Fashion. La moda è la sua passione, la sua vita e lo ho dimostrato aprendo le porte di casa sua qualche mese fa e soprattutto mostrando il suo mondo dorato, fatto di abiti meravigliosi e di accessori. In occasione del suo debutto con H&M come stilista ha girato un video musicale “Fashion Shower!”. Quello che vedete nel video è la versione Deejay ed è davvero molto divertente.

Anna Dello Russo per la famosa trasmissione della Pina, Pinocchio, aveva una rubrica di consigli dedicati al fashion e questo video, in cui compare anche Diego, era la sigla del suo spazio radio. Fashion Shower è destinato a diventare una vera hit, ma purtroppo non c’è ancora nulla di ufficiale. Almeno non si sa quale sia la data di presentazione e ormai attorno alla collezione H&M della Dello Russo c’è davvero tanta curiosità.

Quello che si è scoperto è che la canzone non sarà vendibile né scaricabile e probabilmente il debutto ufficiale è previsto per la settimana della moda di New York. Altre voci, invece, danno per più realistico il 27 settembre, che dovrebbe coincidere con la settimana parigina. Se però questi gossip non vi interessano e siete solo curiose di vedere la collezione di H&M, allora segnatevi questa data: il brand ha, infatti, stabilito che gli accessori arriveranno nei negozi il 4 ottobre, tra circa un mese.

È stato confermato invece che il video è stato girato da Mert Alas e Marcus Piggott, mentre i costumi portano la firma di George Cortina. Il direttore creativo di Vogue Giappone sta davvero creando molta suspance e, conoscendo ormai il personaggio e la sua eccentricità, dovremmo essere sicuri di una cosa: la collezione di accessori lascerà il segno. Alcune anticipazioni promettono pochette in coccodrillo, tronchetti dorati, collane con la A e molto altro.

  • shares
  • Mail