Natalie Portman, testimonial senza veli per Dior


Il bel cigno nero Natalie Portman si conferma testimonial di Dior. Un corpo quasi da bambina, minuto e grazioso, gli occhi intensi e una pelle che sembra porcellana. Natalie ha tutte le carte in regola per essere il volto (pulito) della celebre maison francese, che per la seconda volta ha deciso di presentarla in una campagna pubblicitaria senza veli.

La Portman appare nuda in alcuni scatti fotografici, firmati da Mario Sorrenti, per pubblicizzare la nuova linea Diorskin Nude, che comprende un fondotinta molto naturale, alcuni smalti e la gamma di nuovi rossetti, i Rouge Dior Nude Lip Blush. Ma c’è di più, perché Natalie si è concessa anche in un video, sponsorizzato da Sephora.

Questo video dedicato a Diorskin Forever fa intravedere alcune parti, velatissime, dell’attrice, che interpreta perfettamente lo spirito Nude Dior, fatta ovviamente di eleganza e classe. Ricordiamo che l’attrice è già apparsa nella pubblicità per Miss Dior Chérie e probabilmente sarà protagonista anche di un secondo spot.

La Portman torna quindi a mostrarsi senza veli dopo le nozze con il coreografo Benjamin Millepied, conosciuto proprio nel 2009 sul set del film "Black Swan", con cui si è portata a casa un meritatissimo Oscar. La coppia ha un bambino, Aleph, di soli 14 mesi e proprio in estate ha coronato il suo sogno d’amore, con le nozze. Il vestito? Natalie ha indossato un abito molto carino, corto e leggermente retrò, disegnato Rodarte, stilista del Cigno Nero.

  • shares
  • Mail