Festival di Venezia 2012: il red carpet del Jaeger-LeCoultre Gala Dinner

Freida Pinto
Trionfo di vip per il Jaeger-LeCoultre Gala Dinner, quest’anno dedicato a sostenere Emergency. Il party, che si è svolto a Palazzo Cà Giustinian, è da considerarsi uno degli eventi collaterali più glam di questa edizione del Festival di Venezia 2012. Sono state due le regine della serata: una straordinaria Freida Pinto, che ha sfoggiato una favolosa creazione di Alexander McQueen, in oro e nero, e sandali Ferragamo, e Marica Pellegrinelli.

La modella, compagna di Eros Ramazzotti, ha indossato un abito nero asimmetrico e illuminato da un gioco di paillettes. Il punto forte? La profonda scollatura su schiena e fianchi. La maison svizzera ha riunito davvero tanti vip per una causa importante (“A Rose for Emergency: Jaeger-leCoultre sostiene il Centro di Maternità di Anabah – Afghanistan”), che – nelle sere passate - si sono prestati a sfilare sul tappeto rosso indossando una rosa, simbolo ovviamente del gala dinner ma soprattutto dell’impegno per l’Afghanistan.
Freida Pinto
Cristiana e Clive
Catherine Deneuve
Clive Owen

La madrina della serata è stata Cristiana Capotondi, che per una volta ha abbandonato il look da brava ragazza per indossare un abito nero, con uno spacco molto sensuale. Look impreziosito da sandali con cristalli e clutch, firmati Sergio Rossi. La sua bellezza ha davvero incantato tutti ed è emersa prepotente una nuova femminilità.

Sul red carpet si sono lasciati fotografare Catherine Deneuve, Astrid Munoz, in un corto d’oro, accompagnata dal marito, il campione di polo argentino Eduardo Novillo Astrada, e uno splendido Clive Owen, con uno smoking nero Armani degno di una serata di gala. La cena è stata curata dagli chef Filippo La Mantia e Davide Oldani.
Cristiana-Clive-Freida
Cristiana Capotondi
Eduardo e Moglie
Marica Pellegrini
Foto| TM News

  • shares
  • Mail