Gli occhiali da sole Prada Minimal Baroque: l'accessorio preferito dalle star

Occhiali Prada Minimal Baroque delle star

Le star non riescono più a dire di no agli occhiali da sole Prada Minimal Baroque: il marchio di moda italiano ha fatto di nuovo centro, presentando una speciale collezione di sunglasses mascherati da opere d'arte. Originalità, glamour, stravaganza: gli ingredienti per il successo c'erano tutti. E se a questo aggiungiamo un pizzico di star che non se ne separano mai, allora Miuccia Prada può festeggiare tranquillamente.

Gli occhiali da sole Prada Minimal Baroque sono stati prodotti in edizione limitata e venduti in pochissime boutique esclusive: ovviamente le star avevano la via d'accesso preferenziale a questo dorato mondo fatto di dettagli non a caso barocchi, come riportato dal nome stesso della collezione, con particolari esagerati, forme estreme e colori che conquistano al primo sguardo.

Fregi, effetti da bassorilievo, per occhiali da sole che sono delle vere e proprie opere d'arte, proposte in blu/bianco, azzurro/nero e bianco/miele, con montatura in acetato che forma anche dei riccioli nelle aste che danno movimento all'occhiale.

Occhiali Prada Minimal Baroque delle star

Occhiali Prada Minimal Baroque di Ashley OlsenOcchiali Prada Minimal Baroque di Eva MendesOcchiali Prada Minimal Baroque Gwen StefaniOcchiali Prada Minimal Baroque Selma Blair

Ovviamente le star non si sono lasciate scappare questo trend griffato Prada, sfoggiandolo più volte, per l'invidia di tutte le fashioniste che vorrebbero ma non possono. Nella galleria possiamo vedere le scelte di stile della cantante Gwen Stefani e delle attrici Selma Blair, in attesa del primo bebè, Eva Mendes e Ashley Olsen.

Ognuna è riuscita a coniugare il suo stile a quello rococò e barocco di questi occhiali da sole, che tutte vorremmo indossare almeno una volta nella vita. Beate loro che lo possono fare ogni giorno!

Via | Telegraph

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: