Le novità di Twin Set Simona Barbieri da non perdere per la prossima stagione

Must have Twin Set Simona Barbieri autunno-inverno 2012-2013

La favola di Twin Set Simona Barbieri per l'autunno-inverno 2012-2013 ci racconta la storia di una donna estremamente femminile, che indossa capi di abbigliamento originali, che ama sfoggiare creazioni innovative e che non sopporta per niente la banalità e la monotonia.

E' già disponibile nei negozi e anche nello store online la collezione invernale di Twin Set Simona Barbieri, che si caratterizza per i materiali di altissima qualità, tra i quali riconosciamo le sete prestigiose, le caldissime lane, il morbido jersey e la ritrovata pelliccia, oltre che per colori a contrasto anche caldi, che ci faranno dimenticare per un attimo le temperature fredde esterne. I capi cult sono abiti femminili passepartout, perfetti sempre, i pantaloni a sigaretta per look più bon ton, le borse e le scarpe più glamour.

Must have Twin Set Simona Barbieri autunno-inverno 2012-2013

Abito con stampa Twin Set Simona Barbieri Abito in pizzo Twin Set Simona Barbieri Cappotto con ecopelliccia Twin Set Simona Barbieri Cappotto senape Twin Set Simona Barbieri Maglia a trecce Twin Set Simona Barbieri

I colori protagonisti della nuova linea di Twin Set Simona Barbieri sono le tonalità pastello, il rosso fuoco, il giallo intenso tendente al fluo, senza tralasciare due capisaldi del guardaroba femminile come il beige e il nero. sando per gli intramontabili beige e nero.

Tra i capi cult che possiamo riconoscere nella nuova linea del brand e che saranno un must have invernale importante e forte, il cappotto è senza dubbio il punto di forza di Twin Set, da scegliere con i pellicciotti ecologici, per assecondare due tendenze molto forti e salvaguardare anche il nostro animo amico degli animali.

Tra i nostri mai più senza compaiono anche gli abiti con stampa, le gonne al ginocchio, le maglie con trecce in stile Marilyn Monroe. Un discorso a parte meritano gli accessori: le borse Twin Set Simona Barbieri da prediligere sono le deliziose handbag e gli intramontabili bauletti, passepartout da mattino a sera, mentre tra le scarpe siamo indecise tra gli stivaletti bon ton e le décolletés con tacco a spillo. L'importante è vestire con femminilità!

Bauletto rosa Twin Set Simona Barbieri Bauletto con fiocco Twin Set Simona Barbieri Stivali Cuissarde Twin Set Simona Barbieri Décolletés con fiocco Twin Set Simona Barbieri

Via | Twin set

  • shares
  • Mail