Vogue Fashion's Night Out Milano 2012: il live della serata

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La prima Vogue Fashion's Night Out di quest'anno è terminata. Noi ci auguriamo con successo, visto che parte del ricavato delle vendite andrà alle popolazioni terremotate dell'Emilia. Di certo, solo per la quantità di fashionistas, curiosi, malcapitati, fans della moda low cost e stranieri riversi nelle strade di Milano, non può che aver avuto un ottimo riscontro. Inutile dire che il quadrilatero della moda (via Montenapoleone, via della Spiga, via Manzoni e corso Venezia) è stato letteralmente preso d'assalto e in generale le vie della città si sono trasformate anche quest'anno in una discoteca a cielo aperto, con dj-set sparsi per le vie del centro e all'interno dei negozi.

Tra i più cool c'era senza dubbio quello attesissimo di Bob Sinclar da OVS, che si è fatto un po' attendere ma che ha poi soddisfatto le attese delle fans in delirio. Lo store ha inoltre presentato in anteprima la linea di intimo Ti Per Te by Kristina Ti, ma gli occhi erano tutti puntati sul di lui. Da Bagutta atmosfera da Killer Plastic, lo storico locale milanese, dove il capo di punta era la camicia bianca da uomo col colletto tempestato di cristalli.

Vogue Fashion's Night Out Milano 2012

Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni

Code come di consueto da Louis Vuitton, Chanel, Dior, Gucci e Prada, gli evergreen dello shopping. Riesco a prendere fiato solo nella splendida cornice di Palazzo Morando, dove Citroën ha esposto in anteprima mondiale la DS3 nella nuova versione cabrio. A completare l'esposizione una mini mostra di fotografie, scattate da Julian Hargreaves, con protagonisti d’eccezione alle prese con le auto della gamma DS. La parvenza di tranquillità finisce nell'istante in cui ci si accorge della presenza di Simona Ventura: foto d'ordinanza e via verso altre vetrine.

Imperdibili quelle della Rinascente, tutte dedicate a Dior e alla nuova collezione autunno-inverno 2012-13, dove si è ricreato l'"effetto paparazzi" già utilizzato nella campagna di Miss Dior. In quasi tutti i negozi c'è da fare coda per qualsiasi cosa: prendere un cocktail, accaparrarsi una t-shirt o avvistare il vip di turno. A proposito: avvistati all'interno degli store (braccati dalla folla) La Pina e Diego, Luca Marin e Morgan da John Richmond. Attendiamo trepidanti le prossime VFNO di Roma e Firenze, stay tuned!

Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
Vogue Fashion\\\'s Night Out Milano 2012 - Foto@Anna castiglioni
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