Occhiali da sole Fendi: le anticipazioni dei modelli più cool del 2013


Occhiali da sole Fendi: le anticipazioni dei modelli più cool del 2013

Joan Smalls è la testimonial nell'anteprima degli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Fendi Eyewear per il prossimo Autunno-Inverno 2012-2013. Piccolo assaggio di tendenze per uno degli accessori più apprezzati da tutte, gli occhiali da sole. Occhiali ormai compagni imprescindibili per proteggersi dal sole accecante anche d'inverno, ma occhiali da sole anche come dettaglio moda per distinguersi.

Sembra proprio essere questo il leitmotiv della nuova AD Campaign di Fendi, una donna sensuale e bellissima che grazie al tocco misterioso delle lenti scure, trasmette charme e fascino all'ennesima potenza. Dalle poche anticipazioni che abbiamo, intuiamo che i modelli di occhiali da sole più cool per il 2013 saranno ancora una volta quelli dal taglio squadrato in acetato di diverse sfumature e giochi cromatici, con dettagli curatissimi e in preziosi gold; o avvolgenti e oversize dalle sagome più lineari, bombate ed aerodinamiche, come il fantastico modello a mascherina in bicolor avio e brown.


Complice la location spettacolare -le suggestive colline del Chianti- e le variopinte ed estrose piume del coat dalla collezione di abbigliamento Fendi inverno 2013, la nuovissima linea sunglasses Fendi 2013 preannuncia essere un mix esplosivo tra eleganza, richiami d'altri tempi ma con innovazione d'avanguarde sotto il fronte dei materiali e della rivisitazione attuale del design, per un risultato che sprigiona femminilità al quadrato.

  • shares
  • Mail