MTV Video Music Awards: il red carpet delle celebrità

Rihanna

È di nuovo tempo di red carpet, ma questa i sono svolti gli MTV Video Music Awards a essere protagonisti. La passerella di Los Angeles di ieri ha visto poche sorprese in fatto di premi musicali ma diverse in fatto di celebrità. Partiamo da una delle star più camaleontiche e trasgressive, Rihanna, che dà un taglio definitivo a extencion, treccine, rasature e colori estremi.

Per lei un taglio cortissimo nero corvino molto bon ton, abito bianco Adam Selman e profonda scollatura sulla schiena: una metamorfosi chic, forse dovuta al suo recente licenziamento come testimonial di Nivea perché considerata troppo volgare e lontana dall'idea di volto pulito del brand. Cambio di look anche per l'amica Katy Perry, che mantiene la sua folta chioma ma torna ad un totally nero, senza nemmeno una sfumatura di viola e sceglie un abito molto elegante e raffinato di Elie Saab Couture d'annata (2004) che gioca sulle trasparenze.

MTV Video Music Awards: i look delle celebrità

MTV Video Music Awards: Taylor Swift
MTV Video Music Awards: Taylor Swift
MTV Video Music Awards: Taylor Swift
MTV Video Music Awards: Katy Perry

Totale cambio di pettinatura anche per Miley Cyrus, che a suo tempo abbiamo visto quasi in diretta, con virata decisa verso il punk-style. Cresta maxi biondo platino e long dress nero di Emilio Pucci: lei dice di piacersi, noi amiamo le novità e i contrasti come il suo abbinamento chic-underground.

Pink in confronto a lei sembra quasi un novella, eppure la cresta bionda l'aveva da molto più tempo. A dimostrazione che l'esperienza insegna anche in fatto di moda, il suo abito super attillato con spacco laterale di Stella McCartney e pump di Giuseppe Zanotti abbinate è l'outfit perfetto per l'acconciatura punk. Sembra non sbagliare un colpo nemmeno Taylor Swift, che sceglie un dresscode sofisticato con tailleur pantaloni bianco di J. Mendel, make-up da femme fatale e sandali dorati by Tom Ford.

MTV Video Music Awards: Katy Perry
MTV Video Music Awards: Miley Cyrus
MTV Video Music Awards: Miley Cyrus
MTV Video Music Awards: Pink
MTV Video Music Awards: Rihanna
MTV Video Music Awards: Rihanna
MTV Video Music Awards: Rihanna

Foto | TM News

  • shares
  • Mail