Toronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebrità


Toronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebrità

Sì è appena conclusa in bellezza la 69esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, non facciamo in tempo a vedere le luci dei riflettori che piano piano si abbassano tra gli applausi per il trionfo del regista coreano Kim Ki-duk con il suo "Pieta", che veniamo catapultati dall'altra parte del pianeta dove è ufficialmente iniziato il 6 settembre un altro evento clou per il cinema contemporaneo mondiale: il Toronto Film Festival 2012. Il festival canadese quest'anno è davvero partito in bomba, oscurando un po' anche le ultime apparizioni delle star a Venezia, sono state tantissime infatti le succulenti prime e gli attori di fama mondiale presenti alla sua 37esima edizione.

Abbiamo visto sui red carpet e ai party delle attese première un via vai brulicante di star del jet set hollywoodiano, tirate e patinate al massimo per l'occasione, pronte per farsi fotografare e iniziare la gara, quella sottobanco per decidere a chi va lo scettro di diva miglior vestita. Tra queste, iniziamo da una raggiante Naomi Watts, in un abito lungo dalle linee morbide in nuance lilla, dalla magnifica collezione Resort 2013 di Elie Saab. Una scollatura generosa e una cinturina in tonalità più rosea che stringe a livello della vita, gioielli oro e una tra le famose clutch-libro di Olympia Le-Tan, danno il tocco finale, per un risultato dall'alone fresco, elegante e moderno.
Toronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebrità

Continuiamo con la sfilata di famosi intravedendo una strepitosa Nina Dobrev -l'attrice celebre per la serie tv "The Vampire Diaries" per capirci- ancora una volta in un capolavoro rosso passione di Elie Saab, che si rivela essere la stilista it di questo festival, con un modello di abito dove è protagonista il vistoso peplum, nonchè una spettacolare scollatura che favorisce fin troppo il dècollète della bella attrice mora; in quest'occasione presente all'after party della premiere di The Argo alla Soho House.

A Toronto sul red carpet c'era anche Kristen Stewart, la più glam del pianeta ultimamente nelle mire più crudeli del gossip più scatenato piuttosto che per i commenti positivi della critica (ci sono?) per le sue performance artistiche, al festival è presente come co-protagonista di "On the Road", un film che è stato paragonato al nuovo Vangelo della "beat generation", a fianco di un altra big, alias Kirsten Dunst. Sul tappeto rosso Biancaneve è apparsa lunare e diafana come e più di sempre, splendida in un abito firmato Zuhair Murad, in un bellissimo motivo floreale.

E poi Mila Kunis in abito Marchesa, Eva Mendez in un tubino mozzafiato di Dolce&Gabbana, Keira Knightley in Elie saab Couture, solo alcuni tra i migliori look che le tantissime attrici hanno sfoggiato in quel di Toronto. Divertitevi a scoprirli tutti nella nostra gallery. Dimenticavo, c'è anche un intruso, un maschietto, l'unico che abbiamo scelto, del resto non si poteva tralasciare tale folgorante apparizione, lui è il re dello stile sauvage ma con estro ai red carpet, sto parlando di mister Johnny Depp al suo primo tappeto rosso da single.

Toronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebrità
Toronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebritàToronto Film Festival 2012: il red carpet delle celebrità

Foto | TM News

  • shares
  • Mail