Lady Gaga in abito da sposa, prove del matrimonio

Abito da sposa di Lady Gaga

Abito da sposa bianco candido di Lady Gaga. Non si tratta dell'ennesimo matrimonio segretissimo di una delle star più chiacchierate del momento (vedi le presunte nozze di Justin Timberlake e Jessica Biel e l'attesissimo sì di Angelina Jolie e Brad Pitt), ma di un nuovo look di Miss Germanotta, che, ovviamente, fa molto discutere.

Chi vorrebbe vedere Lady Gaga vestita di bianco, eccoli accontentati: in occasione di un party londinese, al quale hanno partecipato anche Rihanna e Jay Z, la cantante ci ha mostrato un abito bianco che ricorda moltissimo il classico vestito nuziale di una sposa. Che ci stia nascondendo qualcosa????

Abito da sposa di Lady Gaga

Abito da sposa di Lady GagaAbito bianco di Lady GagaLook di Lady GagaLady Gaga sposa

Lady Gaga ha infatti partecipato insieme ad altre celebrities ad un party organizzato a Londra nella serata di domenica 9 settembre, in occasione delle Paralimpiadi 2012, che hanno avuto luogo proprio nella capitale inglese. Presso l'Arts Club Miss Germanotta, per il party di chiusura dell'evento, ha osato con un abito da sposa. Un modo molto stravagante per celebrare la seconda e ultima tappa inglese del suo nuovo Born This Way Ball tour.

Bellissimo l'abito bianco, con scollatura decisamente abbondante a mostrare le sue forme avvenenti, per un vestito che si ispira chiaramente agli anni Cinquanta: il dettaglio a peplum dress sui fianchi rende omaggio proprio a quel periodo, anche grazie ad una sovrapposizione di veli e onde che danno movimento alla sua figura. L'abito è poi completato da una decorazione di pizzo e un lungo e abbondante strascico.

Davvero particolare la fascia con maxi fiore, ovviamente entrambi bianchi, che sfoggia sulla sua testa con velo arrotolato, mentre le mani sono coperte da classici guanti in tinta con il resto del suo look. La cantante era poi accompagnata, oltre che da una sorta di paggetto, che le dava una mano per poter camminare con quell'abito ingombrante e con quello strascico davvero impegnativo, con una figura maschile particolare: accanto a lei, vicino al suo albergo, c'era un uomo vestito in perfetto stile hippie. Chi era?

Che dite, Lady Gaga sta facendo le prove per un imminente matrimonio? In bianco non sta poi così male, voi cosa ne pensate, si prepara a fare una grandissima sorpresa a tutti i suoi fans? Già ad inizio agosto aveva pubblicato una sua fotografia in abito da sposa sul suo profilo di Twitter. Ci avrà preso gusto!

Foto | Justjared

  • shares
  • Mail