Desigual e Lacroix: la nuova collezione "Linea L" vintage e barocca


Desigual e Lacroix tentano tutte le fashion addicted con una nuova collezione di moda. La Linea L è una capsule collection dallo stile vintage e barocco, che i due marchi di moda hanno pensato per portarci indietro nel tempo con dei capi di abbigliamento comunque attuali.

La nuova Linea L di Desigual e Lacroix, infatti, è ricca di capi di abbigliamento realizzati con stampe che si ispirano alle tappezzerie tipiche del XVIII secolo, ma anche dallo stile orientale e con quei disegni floreali che saranno una delle tendenze dei prossimi mesi. Per mix di successo garantito.


Linea L Desigual by Lacroix

La nuova collezione, per motivi e stampe, ha chiare influenze orientali, ma anche riferimenti continui allo stile dello stilista francese oltre che alla linea Casual con Marilyn Monroe.

La collezione si compone di capi di abbigliamento pensati soprattutto per le più giovani, che vogliono indossare uno stile metropolitano, con dettagli retrò che esaltano le curve femminili.

Stampe e motivi che ricordano da vicino anche l'anima di Desigual: molto particolare il cappotto rosso scuro che sembra realizzato con bassorilievi, mentre l'abito senza maniche con la stampa di una figura femminile potrebbe essere un passepartout comodo per ogni occasione. Infine, un paio di pantaloni con stampa in bianco e nero, un trend che sarà particolarmente di moda nei mesi freddi. Da abbinare con una semplice t-shirt o bianca o nera!

Una collezione di moda femminile perfetta per affrontare sia con lo stile Desigual sia con lo stile Lacroix l'autunno-inverno 2012/2013. Due grandi nomi insieme, che fortuna per le fashioniste!

  • shares
  • Mail