Look delle celebrità: vota il tuo preferito della settimana

Star sul Red Carpet: Vota il tuo look preferito

Abbiamo scrutato, criticato ed apprezzato tantissimi look nell'ultima settimana, grazie a due eventi importantissimi nel magico mondo delle celebrità: il Festival di Venezia 2012 e il Toronto Film Festival 2012. Adesso è il vostro turno, quale outfit vi è piaciuto di più, quale invece è da bocciare senza rimorsi nè ripensamenti? Iniziamo dai migliori look della settimana proponendovi un'ardua scelta, sono tante le attrici famose che si son presentate con mise davvero mozzafiato.

Laetizia Casta ha piacevolmente stupito tutti al Festival della laguna. Due sono le sue apparizioni più radianti e due le nomination che vi proponiamo: sul red carpet di Venezia alla prima serata di gala, dove indossava un delizioso abito in pizzo di Dolce&Gabbana, con effetto vedo-non-vedo audace e provocante ma al punto giusto. E poi stupenda l'ultima serata del Festival di Venezia con un look très romantique e Old Hollywood in una meraviglia di Chanel Couture, un long dress capolavoro tempestato di dècors floreali in rilievo.

Star sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferito

Ma la madrina del Festival, l'attrice polacca Kasia Smutniak non è certo stata da meno. L'abbiamo ammirata e un po' invidiata ultra sexy con un Armani Privé bianco e nero, sempre durante l'ultima serata, dove finalmente ha svelato tutta la sua anima più sensuale.

Le nostre star nostrane non hanno rinunciato allo scettro di miglior vestita. Isabella Ferrari ha dominato sul tappeto rosso, sfoggiando un sex appeal da vera tigresse, perfetta con un abito nero di Atelier Versace con ricami geometrici e spacco vertiginoso. L'attrice italiana ha dato certamente filo da torcere alle colleghe più giovani.

Dal Toronto Film Festival 2012 entra in competizione una Kristen Stewart post uragano stampa, ma sempre radiosa e invidiabile nelle sue scelte di look. Per il red carpet della prima di “On the Road" ha scelto di indossare un abito di Zuhair Murad, una strepitosa creazione a maniche lunghe tra trasparenze, tulle, e ricami di fiori con perline. Davvero seducente.

Chiudiamo con la strepitosa Kate Hudson in un incredibile e statuario look total gold di Atelier Versace tempestato di Svarowski: perfetto e glamour. Qual'è il vostro look delle celebrità preferito della settimana? Via ai voti!

Star sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferitoStar sul Red Carpet: Vota il tuo look preferito

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: