Orecchini Bulgari: il prezzo dei modelli più preziosi e ricercati

Linea Bulgari Bulgari
Bulgari sa colpire dritto al cuore di una donna, proponendo da sempre dei gioielli unici e preziosissimi. Ci sono tanti modi per sentirsi belle e importanti. Indossare un abito firmato, sposare un buon partito, fare successo nel lavoro, guidare una macchina sportiva o indossare un prezioso firmato Bulgari. È un marchio eccitante, che non ha paura di mostrare la sua classe e che sa osare nelle linee e nei colori.

Sicuramente gli anelli sono il simbolo di questa maison. Le fedi, come gli anelli di fidanzamento, sono diventati davvero il simbolo di un amore destinato a durare nel tempo. Esistono poi le collane, spesso vendute con orecchini in coordinato. Calcolate che un paio di pendenti Bulgari non sono trovabili sotto i 1.500 euro.
Linea Mediterranean Eden
Linea Bulgari Bulgari
Linea Mediterranean Eden
Linea Bulgari Bulgari

I bellissimi orecchini "Bulgari Bulgari" con pendente in oro bianco e onice nero valgono 2.400 euro. Le linee rappresentano perfettamente il brand e sono perfetti in coordinato con gli anelli della stessa linea. Se poi avete voglia di dei classici a lobo, potete trovare lo stesso modello sempre in oro bianco 18 carati del diametro di 0,90 cm. Esiste poi una variante, decisamente più romantica e meno “aggressiva”, in oro rosa 18 carati con madreperla.

Stupendi anche i gioielli della linea Mediterranean Eden. Nella galleria fotografica potete vedere gli orecchini in oro giallo 18 carati con peridoti, ametiste e pavé di diamanti e quelli
in oro giallo 18 carati con zaffiri fancy, peridoti, diamanti e pavé di diamanti. Sembrano dei bouquet fioriti tanto sono colorati e luminose e trasparenti le gemme.

Foto| Bulgari

  • shares
  • Mail