Borse di Piero Guidi: i prezzi dei modelli più glamour

Le borse di Piero Guidi
Le borse di Piero Guidi sono perfette per abbinare a un look classico un po’ di fantasia e di voglia di giocare. Hanno delle linee pratiche ed estremamente comode, ma sono caratterizzate da fantasie romantiche, quasi eteree. Le più famose sono quelle della collezione Magic Circus, dedicate al mondo del circo e molto amate da tutte le donne. Si possono trovare in tanti colori: la stampa, infatti, è declinata sul cuoio, sul marrone, sul nero, ma anche sul bianca o il blu.

I prezzi sono competitivi e assolutamente misurati al valore della borsa, sempre dotata di rifiniture eccellenti e di materiali di prima scelta. La Linea Magic Circus parte, per i modelli più piccoli da cifre poco al di sopra dei 200 euro (la shopping bag vale 210 euro, mentre la Happy 195 euro). Poi, probabilmente sfruttando i saldi (ormai giunti al termine per l’estate 2012) è possibile ottenere sconto.
Le borse di Piero Guidi
Le borse di Piero Guidi
Le borse di Piero Guidi
Le borse di Piero Guidi
Le borse di Piero Guidi

Un’altra linea molto apprezzata è la Lineabold di Piero Guidi. È decisamente meno romantica, ma molto più sportiva. È adatta sia per un look da ufficio sia per il tempo libero. La borsa che vedete in copertina è un pezzo di punta della linea Lineabold Coat e da listino vale 315 euro. Trovate in questo caso bags molto capienti, con forme comode come le shopping, le tracolle ma anche i secchielli, di grande ritorno nella stagione 2013.

Poi ci sono le Discovery, caratterizzate dalla struttura in tessuto e soprattutto dal decoro con gli angioletti nella parte frontale della borsa. In questo caso sono borse un po’ più economiche. Per esempio, la shopping bag viaggia intorno ai 140 euro.

Foto| Piero Guidi su Facebook

  • shares
  • Mail