Vogue Fashion's Night Out Roma 2012: tutti gli eventi e i prodotti in limited edition

VFNO-fornarina

Dopo il successo della Vogue Fashion's Night Out di Milano (e New York, Londra, Parigi e tante altre città), è la volta di Roma. Mancano poco più di 24 ore alla notte bianca dello shopping: è il momento di scoprire gli eventi sparsi per la capitale e i prodotti in esclusiva. Fornarina torna nello store di via del Corso con un dj set esclusivo e cocktail party, la bellissima Melissa Satta come special guest e la celebre Fashion Blogger Irene Colzi di Irene’s Closet che incontrerà le sue fan e dispenserà consigli di stile.

All’esterno del negozio un corner speciale verrà allestito per farsi immortalare come vere star e condividere con le fan di Fornarina tutti gli scatti e i momenti unici della serata. Sarà inoltre in vendita un’edizione speciale della mini clutch Fornarina realizzata in pelle specchiata nei colori oro e fucsia. Double in partership con MercatoMonti invita tutti a partecipare a Fashion's Hunters: la caccia al tesoro della moda che si svolge attraverso le vie dello shopping capitolino. Alla riscoperta dei grandi marchi, l'appuntamento è alle 19.30 davanti al corner Double in Piazza del Popolo; per iscriversi bastano 5 amici e un post sul wall Facebook di Double.

Siete alla ricerca di un accessorio esclusivo e ultra glam? La limited edition Gossip me! è quello che fa per voi: l'esclusivo occhiale da sole rosa mattone con sfumature di grigio arriva dal Giappone ed è distribuito da Frency&Mercury.

gossip-VFNO

Nella boutique di Alberto Guardiani in Piazza di Spagna troverete la speciale t-shirt "Lipstick Doll" ideata dalla stilista Gioia Corazza, che si è ispirata all'anima cosmopolita della donna di Guardiani. Verrà venduta al costo di 20 euro in abbinamento ad una shopper dedicata.

alberto-guardiani-VFNO

VFNO è anche sinonimo di musica, come quella classica che troverete alle 18, dove l'Associazione Piazza San Lorenzo in Lucina ospiterà in collaborazione con il Conservatorio Santa Cecilia un grande concerto all'aperto, all'interno della rassegna Concerti in Piazza 2012. Sempre in Piazza San Lorenzo in Lucina troverete un make-up artist ad attendervi nello store Breil, grazie ad una collaborazione tra il brand di orologi e Deborah Milano. Sarà inoltre disponibile uno speciale pack al prezzo di 50 euro che contiene gli orecchini Breil Secretly e uno smalto della collezione Preciuos Metal di Deborah. In via del Corso troverete le speciali pochette di Guess (total gold), Camomilla (con stampa pitonata) e H&M (nera e preziosissima, con borchie e strass applicati). Per le proposte make-up Kiko pensa ad accontentare tutte con una trousse che contiene lip gloss e matita occhi. Rimanete connessi, perché le novità non finiscono qui: anche questa volta seguiremo l'evento in diretta con un'inviata speciale!

VFNO Roma 2012: eventi e prodotti

VFNO Roma 2012: eventi e prodotti
VFNO Roma 2012: eventi e prodotti
VFNO Roma 2012: eventi e prodotti
VFNO Roma 2012: eventi e prodotti

  • shares
  • Mail