Miss Sixty: una linea di make up in collaborazione con Too faced

Miss Sixty si lancia nel mercato del Make Up e lo fa con un partner d'eccezione, Too Faced. Collaborazione proficua, che porterà questi due brand a collaborare per una serie limitata del Miss Sixty makeup, la cui palette sarà lanciata worldwide nell’Agosto 2007.

Il set si chiamerà Miss Sixty Quickie e conterrà ben quattro lip gloss, 4 ombretti e due eyeliners con un blush. Avrà un tema denim, come nella migliore tradizione Miss Sixty e rispecchierà i colori della collezione Primavera/Estate 2007. Nella tasca jeans inoltre, sarà nascosto un piccolo specchietto per i ritocchi dell’ultimo minuto, un valido aiuto per qualsiasi fashion emergency.

Dopo il lancio estivo il set sarà disponibile in tutti i punti vendita Miss Sixty negli USA e in tutti negozi Sephora.




“Questa collaborazione nasce dalla sinergia tra lo stile irriverente da starlet, tipico di Too Faced, e la forza creativa di Miss Sixty” queste le parole di Mario Pace, Marketing Director del Sixty Group. “E’ il perfetto complemento alle nostre collezioni di abbigliamento ed accessori ed anche al nostro profumo. La vera anima di Miss Sixty, sexy, ironica e glamorous, è presente in ogni componente della palette, dai colori al packaging. E’ un altro modo per vivere appieno il brand. Non solo le nostre clienti possono vestire Miss Sixty o profumare Miss Sixty, ora possono anche truccarsi Miss Sixty.”

  • shares
  • Mail